Bello proprio questo calendario...complimenti!!! Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli più affusolate in punta...boh!!
Citazione da: solido - Ottobre 01, 2016, 20:00:24 pmBello proprio questo calendario...complimenti!!! Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli più affusolate in punta...boh!!Mi verrebbe da dire che quelle con la clip più piatta e dritta siano quelle col cappuccio avvitato; quelle che l'hanno più affusolata hanno il cappuccio ad incastro.Ma non ne sono totalmente certo.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Ottobre 01, 2016, 22:27:58 pmCitazione da: solido - Ottobre 01, 2016, 20:00:24 pmBello proprio questo calendario...complimenti!!! Mi sono sempre chiesto perchè le 361 si trovano con due tipi di clip differenti, quelle piatte e dritte e quelli più affusolate in punta...boh!!Mi verrebbe da dire che quelle con la clip più piatta e dritta siano quelle col cappuccio avvitato; quelle che l'hanno più affusolata hanno il cappuccio ad incastro.Ma non ne sono totalmente certo.Ne possiedo una misura piccola tutta in celluloide sia cappuccio che fusto che ha il cappuccio avvitato e la clip di quelle affusolate....M I S T E R O !!!
Fra le cose "strane" dal mondo....
Ma non è più semplice cambiare la clip alla matita?
Citazione da: pirulazio - Ottobre 02, 2016, 21:02:16 pmMa non è più semplice cambiare la clip alla matita? Verissimo....però non ho una clip per matita come quella della penna...Potresti aiutarmi tu?
Citazione da: solido - Ottobre 02, 2016, 22:31:07 pmCitazione da: pirulazio - Ottobre 02, 2016, 21:02:16 pmMa non è più semplice cambiare la clip alla matita? Verissimo....però non ho una clip per matita come quella della penna...Potresti aiutarmi tu?
Qualcosa c'è, non ho potuto confermare prima poichè sono appena rientrato da un WE marino,è quella delle due immagini in fondo giusto?