0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Lapis, mi piace lapis.
Colore meraviglio, penna fantastica e lasciatemelo dire secondo me Conklin e Wahl hanno prodotto le penne più belle d'America e quelle qualitativamente migliori. Peccato che oggi le Conklin siano poco quotate. Fabio ancora complimenti! dovremmo farla incontrare con la sua sorella black and pearlSi potrebbe anche organizzare una giornata dedicata solo alle Conklin magari in un prossimo pennamania meeting
Già.... a ripensarci sabato 5 u.s. dovevamo essere al I° meeting. Dobbiamo recuperare a settembre; troppe cose belle si stanno vedendo sul forum che invece vanno viste live!!!!
Mentre aprivo questo post pensavo di scriverti: BASTA CON QUESTA CELLULOIDE, ma mi trattengo, questa è di un colore veramente bello.
Fabio, a tal proposito Brunori di Milano ha due penne laminate, una Fendograph ed una Waterman (forse una 46?) che sono uno spettacolo, la Fend ha un disegno simile ad una moschea o una chiesa, ma in orizzontale, con tutto il paesaggio intorno.
Citazione da: pedewall - Giugno 09, 2010, 13:35:51 pmFabio, a tal proposito Brunori di Milano ha due penne laminate, una Fendograph ed una Waterman (forse una 46?) che sono uno spettacolo, la Fend ha un disegno simile ad una moschea o una chiesa, ma in orizzontale, con tutto il paesaggio intorno.Da come descrivi la Fendograph, sembra quella con la chiesa di San Marco a Venezia.... gran bella bestiola