Citazione da: turin-pens - Ottobre 25, 2016, 10:15:22 amPossibile che non ci siano altri utenti che abbiano voglia di mostrare la propria copia?Se volete lo faccio, ma siccome la mia è la copia N. 1 (sono stato il più lesto a contattare Paolo), mi sembrava di volermela tirare....
Possibile che non ci siano altri utenti che abbiano voglia di mostrare la propria copia?
Ultimata e stampata la seconda edizione: aggiorna la precedente con ulteriori notizie, aggiunte diverse fotografie; vengono raggruppati in un unico capitolo i marchi minori (quelli di cui poco o nulla si conosce), aggiunto indice analitico dei marchi e dei nomi dei depositanti che facilita notevolmente la ricerca.Libro realizzato in formato A4 orizzontale (cm 29,7 x 21) , in brossura con carta lucida di oltre 210 pagine, pesa circa 1,5 Kg., doppia lingua italiano/inglese.Viene venduto al prezzo di 50,00€, poco più della metà della precedente stampa.Questa seconda pubblicazione potrà essere visionata ed ordinata al prossimo incontro pennifero di Torino di novembre.
Puoi contattare Paolo tramite l'email che trovi a fondo dell'articolo di FoolishInviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk