Carissimi,
ieri sera Riccardo dopo una visita dal suo medico, mi ha purtroppo comunicato che le condizioni del suo ginocchio sono ancora deficitarie e quindi sarà impossibilitato ad essere dei nostri.
Facendo quindi con lui un piccolo resoconto organizzativo,
NONOSTANTE IL SUO INVITO AD PORTARE A TERMINE LA GIORNATA ANCHE SENZA DI LUI, onestamente io non me la sento.
Oltre alla "defezione forzata" di Riccardo (fondatore del forum) abbiamo l'assenza di: Eric, Tom, Roberto,Letizia non ancora in forma al 100%, e forse dimentico qualche altro.
Diciamo che almeno 1/2 del cuore pulsante del forum, chi per un motivo o per l'altro, sarebbe impossibilitato.
Questo Progetto, nato casualmente fra un post e l'altro, aveva l'obiettivo di mettere insieme almeno quella "sporca dozzina" di iscritti che da un pò di tempo stanno animando le varie board, ma se al momento ciò risulta impossibile, vorrà dire che ci riproveremo in seguito, in tempi migliori.
Considero a questo punto tutto quanto scritto in questa Sede, come un esercizio per il futuro, nel senso che se teniamo per buone tutte le cose dette, possiamo ri-provare ad organizzare l'evento magari per settembre/ottobre; se vogliamo mantenere ancora valida la candidatura di Cecina, NO PROBLEM; se nel frattempo ci saranno altre idee, ben vengano.
Ringrazio tutti coloro (in primis Riccardo) che mi hanno spronato fino da ultimo ad andare avanti, ma poichè non soffro di presenzialismo o mania di protagonismo, non reputo veramente giusto fare una giornata senza tutti questi Amici.
Ringrazio tutti coloro che fin da subito hanno aderito all'iniziativa e spero che tengano vivo il loro entusiasmo per l'organizzazione prossima.