E' da moltissimo tempo che no mostriamo qualche lavoro di personalizzazione e così oggi complice anche qualche momento di tregua lavorativa, vi mostro un recente giocattolino realizzato per un caro amico amante di Aurora e dei suoi rollerball. Stufo dei soliti colori un po' troppo classici e canonici, ci ha chiesto se avessimo voglia di avventurarci nella realizzazione personalizzata di un corpo tendenzialmente viola e perché no, magari anche "sbrilluccicoso" e cappuccio placcato oro.
Detto fatto! ecco a voi un particolarissimo rollerball Aurora 88 con corpo in acrilico "stardust" fondo viola/fucsia e glitter di vera polvere metallica (alluminio e argento).
L'effetto finale è un po' strobo/disco music anni '70 ma bisogna ammettere che fa la sua figura sia dal punto di vista della visibilità che dal punto di vista tattile dato che la polvere di mettallo, restituisce alle dita una sensazione di matericità non dissimile da quella che si prova impugnando una penna realizzata in celluloide pelle di serpente.