Dopo un periodo di siccità cominciò a piovere copiosamente, la metafora non poteva essere piu' calzante di questa, l'invaso e' stato riempito da: base per stiloforo Omas con relative 361 t, in condizioni disastrose ma con pennini in buono stato (in bella mostra sulla mia scrivania con due Omas sfera); stiloforo Radius con pennino in oro, altro stiloforo Omas extra in ottime condizioni; due Aurora 88 prima serie una nichelargento l'altra dorata, funzionanti; Aurora 98 riserva magica seminuova; rientrante anonima made in Germany, suppongo anni 20, con pennino acciaio; Reform con pennino oro 585 marchiato Norex (ne era priva ed ho usato quello che avevo a mia disposizione); Parker Doufold Lucky Curve nera misura junior, pennino oro 585 Parker (restaurata); Sheaffer Craftsman touchdown funzionante; Parker 51 in ottimo stato; Sheaffer Imperial III touchdown verde funzionante; Sheaffer Imperial 330 nera a cartuccia/converter in ottimo stato (non in foto, la sto utilizzando); Pelikan 481 con pennino oro 585 in splendide condizioni; Omas 361 in buone condizioni, funzionante; Omas 1930 seminuova; Wahl Eversharp Doric (Morocco?) con pennino Eversharp flessibile (da sostituire serbatoio, la celluloide sta iniziando a virare, ma i colori sono ancora splendidi); e per finire portapenne 12 posti marchiato Omas (sicuramente un espositore). Chiedo scusa per le foto non molto chiare.