cari Amici,
ho fatto un salto a Bologna sabato scorso, veloce anche se non troppo redditizio, e la cosa più rilevante è stata che ho conosciuto di persona Fabbale, anzi a dir la verità mi sono presentato in maniera piuttosto diretta dicendogli:"ahh... tu sei il famoso Fabbale"...... vi ometto il resto.....
Comunque se volete un mio resoconto non ho sinceramente capito se il problema erano le dimensioni della stanza o il numero degli espositori, di fatto lo spazio era veramente ristretto e la circolazione complicata; per il resto non ho fatto acquisti particolari, anche se l'offerta spaziava dalle "occasioni" da 5-10 euro, da 50,70,100,200....fino a cifre più importanti, quindi il problema non era la cifra..... forse una sbornia da Black Friday?
In realtà ho acquistato inchiostro (Iroshizuku colore Yu Yake) perchè trovato ad un costo decisamente interessante ed un portapenne a rotolo per dare un senso alla trasferta.
So da Fabbale che era precedentemente passato Pedewall e mi dispiace di non averlo incontrato, comunque vorrei sapere anche da loro un commento generale.
Un saluto a tutti ed attendiamo il prossimo appuntamento....