Brava Fenice ad aver ricordato i Penshow. A tal proposito, e poi pubblicherò uno specifico topic, ricordo che il primo Pen Show dell'anno si terrà a Milano Sabato 10 Febbraio presso l'Hotel AC Marriot, in via Tazzoli 2 (tel. 02/20424211), a 500 metri dalla stazione di Porta Garibaldi, di fronte al cimitero monumentale con orario 13.00-17.30.
Non è entusiasmante e stimolante, soprattutto per chi ama dilettarsi, trastullarsi, pazziare con penne ed inchiostri, come il Penshow di Torino, però è pur sempre un Penshow e soprattutto è l'occasione per incontrarci, abbracciarci, versare lacrime di gioia.
Beh, forse sto esagerando, ma è davvero bello incontrare persone che prima sono solo un nickname e dopo sono reali e dal vivo sono ancora di più belle persone.
Per me il Penshow di Milano di qualche anno fa è stato il primo Penshow al quale ho partecipato, ero tanto beginner, non che poi sia migliorato, e lì ho incontrato per la prima volta il prof. Tubi ed è stata un'emozione per entrambi.
Nella stessa occasione ho stretto la mano al Boss. Quando il Boss ti dà la mano, senti che nel pugno non c'è solo una mano, c'è anche il cuore. Un cuore sardu, duro e tosto, ma anche generoso e sincero. Provare per credere.
Negli anni successivi è stata la volta di Fenice, il Fenomeno ancora bimbetto ora fa paura, Resvis e la lista sarebbe ancora lunga.
Considerando che l'anno è iniziato molto bene in termini di nuovi arrivi, c'è una motivazione in più per incontrarci.
Mamma mia che emozione aver letto questo post. Accidenti, devo organizzarmi perché il 10 Febbraio è dietro l'angolo. In realtà sia mia moglie che mio figlio vogliono da tempo fare una gita a Milano perché lì io sono nato, come mio padre, mio nonno il mio bis...ecc! Già, sono un lombardo al 100% che all'età di 6 anni fu trapiantato a Roma.
Non apro discussione sul come e dove si viva meglio!
Quindi la scusa per salire a Milano c'è, poi "per caso" c'è anche il penshow
Vedo cosa posso fare.
Magari, incontrare già da subito, da neofita del forum, i grandi dai quali tanto sto imparando
...wow, non ha prezzo!
Poi per le penne c'è mastercard!