Stavo pensando se aggiungere queste domande al post sull' Aurorina, ma poi, avendone tante, mi sono detto che forse vale la pena di aprirne uno apposta...anche perchè credo tutti abbiamo qualcosa da cercare...
( parlo di pezzi di penne...)
Dunque, cerco il cappuccio di questa Omas Extra 556, un cappuccio per questa ripple Onoto, che può essere di qualsiasi marca, tutto sommato, vista l'impossibilità di trovarne uno specifico, ed una clip per questa Waterman 2, da saldare. Visto siamo qui a ciaccolare, avete qualche consiglio per ridorare la coda di questa safety? La mia donna si diletta a dorar cornici, ma temo che la foglia d oro, buono o mica buono, mal si attaccherebbe alla penna. Vernice, mmm, direi meglio di no, ammesso si trovasse la tonalità esatta, quindi...? La tengo così? Tanto finirebbe in mezzo alle altre, senza essere mai usata per l'eternità...
Pssss ( non è P.S. ma proprio psss): cosa pensate di farne delle vostre collezioni, giunti che si sia alla fine della corsa? Io ci penso spesso, perchè mi spiacerebbe venisse buttata via...