.... Però se non sbaglio non ti sei ancora presentato...
Questa mattina, dopo avere pubblicato il post sugli inchiostri, ho pensato: bene, adesso però non ci sono scuse, è venuto il momento di postare una
presentazione, in ossequio al
Regolamento.
Dunque l'ho scritta, tutta bell'e pronta, ma quando è stato il momento di pubblicare è insorto un
problema con il
wi-fi, e non c'è stato verso di riaprire il Forum. Sembra una storiella fatta apposta, ma è andata proprio così.
Allora ho salvato il testo in un
post-it digitale sul desktop, per non perderlo, con l'idea di portare a termine il tutto una volta tornata la linea; poco fa ho sistemato la linea e riacceso il computer.
Ecco il testo in bozza della
presentazione, che riposava provvisoriamente sul post-it:
Caro Forum,
cerco di [color=maroon]rimediare al ritardo[/color], presentandomi ora anche se la mia iscrizione risale a qualche settimana fa.
[color=maroon]Michele[/color], di [color=maroon]Cesena (FC)[/color], con una certa predilezione per le [color=maroon]Aurora[/color], nel nome di un discreto orgoglio italiano.
Possiedo
- una coppia di [color=maroon]stilografiche Hastil[/color] (argento e vermeil),
- una coppia di [color=maroon]Magellano a sfera[/color] (sempre argento e vermeil),
e ultimamente sono riuscito a mettere insieme
- tre [color=maroon]stilografiche Kona[/color] nelle varianti rosso, nero e titanium.
Mi sono procurato anche
- una bella sfera GL in oro 8kt, nella speranza presto di riuscire ad averne un'altra.
Come avrete capito, mi piace accoppiare.
Buona scrittura!
Ed ecco finalmente la tanto attesa
presentazione, con aggiunta di... scuse finali a Giuseppe.