Eccomi ancora...con un problema classico, che anche sta volta non riesco a risolvere. Ho trovato ad un mercatino ( del quale non posso dirvi la località perchè è pieno di ste penne a 4 palanche, ma proprio pieno, eh...

) questa bella Omas Extra versione Arco, che mi manca...ben tenuta, a parte un paio di anellini dorati sul cappuccio, ai quali il buon Max porterà riparo, ma c'è sta maledetta clip rotta. Sono due gg. che provo a svitare il contro cappuccio, per cercarne poi una da sostituire, malgrado chiami sempre in causa i santi del giorno, dal mio calendario per sistemare le penne, ma nisba...credo andrò all' inferno!
La svito in senso inverso ovviamente, con qualche tentativo di dritto, è stata un mucchio a bagno negli ultrasuoni...la tengo così? E' un peccato però...

HELP!!!
P.S. Allego la foto dell' ultimo marchingegno che mi sono inventato per svitare il maledetto pastrocchio, da usare con la massima attenzione per non fare danni irreparabili...mi pare dovrebbe e potrebbe andare...a fncl!!! Non va...!!