News da Firenze e/o Trieste?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Domanda di riserva?
A parte gli scherzi, provo una riflessione seria stimolato anche da un tuo precedente post.
Io sono stato a Firenze per ovvi motivi di vicinanza e poi perché il giorno successivo avevo un impegno, sempre vintage comunque in quanto era una ciclostorica in quel di Bolgheri
(metto una fontina così mi prendete per il culo bene ...)Bhè, intanto ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma organizzare nel solito week-end PS a Firenze, Trieste e pure in Polonia è come darsi una mazzata sugli attributi e ritenersi felice quando la mazzata non li colpisce.
Io a Firenze ero un visitatore e quindi, come al solito mi sono divertito perché ho realizzato qualche "colpo" sia in entrata che in uscita, ho fatto chiacchiere con Amici e ho visto anche qualche penna bella; per esempio Roberto Vetrugno aveva in esposizione una varietà di TIBALDI che non si era mai vista tutta insieme in una unica sede.
Vi segnalo una cosa che non avevo mai visto, o non ricordo, che invece sarebbe bene riproporre per chi organizza PS:
LA SEDIA A DISPOSIZIONE PER IL "CLIENTE" CHE COSI COMODAMENTE SI TRASTULLA LA SUA FUTURA PENNA.