cari amici,
considerando che il prossimo weekend sarà lungo....sigh...in questa quarantena forzata, direi che potremmo provare in ogni caso a fare un virtual meeting, con l'idea del chi c'è c'è, se non altro per dare il via a questa iniziativa che non può che movimentare un po le lunghe pulizie di casa e la preparazione di sovrabbondanti leccornie.....
Quindi se magari riusciamo venerdì 1 o sabato 2 maggio.....io ci sto.
Per il mezzo (Skype, Zoom o altro..) mi rimetto a Riccardo, così come per le modalità organizzative e didattiche: abbiamo a disposizione un ottimo "corpo" docente, con l'imbarazzo della scelta (Tubi, Paolo, Boss....).
La prima (e unica) volta che ho frequentato un corso di calligrafia a Torino con Ernesto, mi ha suggerito l'acquisto di un piccolo libro sulla calligrafia (di Alessandra Biasetto se non ricordo male..) che non parla di tecnica, metodi, strumenti o stili, ma in generale riflette sulla calligrafia oggi in un mondo sempre più digitale e paperless (orrore...): se avete piacere il mio contributo con alcune considerazioni sull'argomento è disponibile......
Fatemi sapere....
P.S. per la partecipazione non è richiesta una autocertificazione, vero?