Come si vede dal mio primo post, anche da smartphone si riesce sia a leggere che a scrivere. Quindi in realtà non ci sono grossisimi problemi, se e quando ci sarà la possibilità di implementare il sito mobile sarà meglio. Tutto qui.
Ovviamente la mia non vuole essere assolutamente una critica.
Ciao
Alfredo
Ciao Alfredo,
tranquillo nessun problema anzi le critiche sono benvenute perché metto in luce situazioni che fino a quel momento sono stati trascurati o del tutto sottovalutati, quindi benvenute le tue critiche.
Volevo solo precisare che attualmente SMF non ha una versione specifica nata per il mobile ma soltanto tre modi light per adattare il forum a diverse situazioni.
Per avere una reale versione mobile di PENNAMANIA, si dovrà attendere il rilascio della versione 2.XX.XX stabile. Attualmente la versione 2 è disponibile solo in versione candidate release, quindi non proprio affidabile al 100%
Però come fatto notare da Eric, attualmente SMF mette a disposizione tre versioni light. Ad esempio Opera Mini gestisce bene la versione wap2 mentre in teoria Opera Mobile dovrebbe gestire senza grossi problemi la versione standard.
Comunque sia prometto che appena sarà disponibile la versione stabile della piattaforma 2.0 il lato mobile sarà seriamente preso in considerazione.