Potrebbe essere un'Ancora Duofold why not?Anche la clip credo sia la sua, semplicemente potrebbe essersi staccata la pallina terminale,nessuno ha chieso al "gobbo" se è marcata sul serbatoio?Mr. (ForzaToro) P
Complimenti, facci sapere.
Naturalmente cercherò anche di darle una "botta di vita" per renderla più presentabile!
Giusto per aggiornarvi,alla fine l'ho acquistata io....Aspetto di vederla e poi vi relazionerò a dovere......Naturalmente cercherò anche di darle una "botta di vita" per renderla più presentabile!
Citazione da: ambros2 - Gennaio 26, 2011, 23:20:55 pmNaturalmente cercherò anche di darle una "botta di vita" per renderla più presentabile! O Signore Protettore delle Penne Antiche,stendi la tua mano sopra il sor Notaroe veglia e cutodisci le Tue creatureprima che faccia danno!
La penna è arrivata oggi,confermo la mia prima impressione,è tutta originale, inclusa la clip che però ha perso il pallino;è mordicchiata ma sana, di un bel colore verde, da lavorarci un pò, però alla fine farà la sua figura!
Citazione da: ambros2 - Gennaio 31, 2011, 20:43:11 pmLa penna è arrivata oggi,confermo la mia prima impressione,è tutta originale, inclusa la clip che però ha perso il pallino;è mordicchiata ma sana, di un bel colore verde, da lavorarci un pò, però alla fine farà la sua figura!Bene