ti mando una prepagata da 10 euro
te lo tiro in testa lo 0
mi farete morire d'infarto dal ridere!
Citazione da: turin-pens - Maggio 14, 2010, 11:15:20 ammi farete morire d'infarto dal ridere!BUSINESS IS BUSINESS!!! E' chiaro poi che sui 10+0 euro che ti pagherà Stefano, il 2% lo prendo io da lui per la trattativa s.b.f.(e lo sto trattando bene)
Citazione da: fabbale - Maggio 14, 2010, 11:29:06 amCitazione da: turin-pens - Maggio 14, 2010, 11:15:20 ammi farete morire d'infarto dal ridere!BUSINESS IS BUSINESS!!! E' chiaro poi che sui 10+0 euro che ti pagherà Stefano, il 2% lo prendo io da lui per la trattativa s.b.f.(e lo sto trattando bene) SE IMBASTISCI UNA BUONA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER VENDERE OGNI COPIA A PREZZO SOSTENUTO TI DO ANCHE IL 15%
Citazione da: turin-pens - Maggio 14, 2010, 11:33:29 amCitazione da: fabbale - Maggio 14, 2010, 11:29:06 amCitazione da: turin-pens - Maggio 14, 2010, 11:15:20 ammi farete morire d'infarto dal ridere!BUSINESS IS BUSINESS!!! E' chiaro poi che sui 10+0 euro che ti pagherà Stefano, il 2% lo prendo io da lui per la trattativa s.b.f.(e lo sto trattando bene) SE IMBASTISCI UNA BUONA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER VENDERE OGNI COPIA A PREZZO SOSTENUTO TI DO ANCHE IL 15% Dovrei avere a disposizione "IL PRODOTTO", studiarlo, capirne le funzionalità, verificare se il prezzo di mercato è congruo... insomma definire il POSIZIONAMENTO COMMERCIALE e quindi mi devi mandà il catalogo a casa!!!! PS per Stefano: se vuoi una copia del catalogo di Riccardo in HI-Ri che fra poco mi spedirà, per 50 euro te la vendo io!!!!BUSINESS IS BUSINESS!!!!
Citazione da: fabbale - Maggio 14, 2010, 11:37:37 amCitazione da: turin-pens - Maggio 14, 2010, 11:33:29 amCitazione da: fabbale - Maggio 14, 2010, 11:29:06 amCitazione da: turin-pens - Maggio 14, 2010, 11:15:20 ammi farete morire d'infarto dal ridere!BUSINESS IS BUSINESS!!! E' chiaro poi che sui 10+0 euro che ti pagherà Stefano, il 2% lo prendo io da lui per la trattativa s.b.f.(e lo sto trattando bene) SE IMBASTISCI UNA BUONA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER VENDERE OGNI COPIA A PREZZO SOSTENUTO TI DO ANCHE IL 15% Dovrei avere a disposizione "IL PRODOTTO", studiarlo, capirne le funzionalità, verificare se il prezzo di mercato è congruo... insomma definire il POSIZIONAMENTO COMMERCIALE e quindi mi devi mandà il catalogo a casa!!!! PS per Stefano: se vuoi una copia del catalogo di Riccardo in HI-Ri che fra poco mi spedirà, per 50 euro te la vendo io!!!!BUSINESS IS BUSINESS!!!!MA E' COLLEGATO AL DB CHE A SUA VOLTA è COLLEGATO AL NUMERO SERIALE DEL SUPPORTO MAGNETICO... E' IMPOSSIBILE DUPLICARLO, CRACCARLO O PIRATARLO, IN PIU' OGNI COPIA E' REGISTRATA A NOME DELL'ACQUIRENTE PER CUI SE VENISSE SMERCIATO SOTTOBANCO LO VERREI A SAPERE IN TEMPO REALE... COME LA METTIAMO?