0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Stiloforo Balilla
Grazie del pensiero, in effetti il puntale sembra troppo grande per il pennino che, pur essendo marchiato Balilla é un po' piccolo; forse é anche effetto del regolatore che forse non é il suo....(rientra troppo); per la basetta non ho fretta, mica é una zitella da maritare immantinente!!
Citazione da: Wallygator - Dicembre 09, 2010, 22:09:35 pmGrazie del pensiero, in effetti il puntale sembra troppo grande per il pennino che, pur essendo marchiato Balilla é un po' piccolo; forse é anche effetto del regolatore che forse non é il suo....(rientra troppo); per la basetta non ho fretta, mica é una zitella da maritare immantinente!! Se hai bisogno sai dove trovarmi...A scanso di equivoci, operazione totalmente gratuita, è Natale !!!!
Citazione da: fabbale - Dicembre 10, 2010, 09:21:35 amCitazione da: Wallygator - Dicembre 09, 2010, 22:09:35 pmGrazie del pensiero, in effetti il puntale sembra troppo grande per il pennino che, pur essendo marchiato Balilla é un po' piccolo; forse é anche effetto del regolatore che forse non é il suo....(rientra troppo); per la basetta non ho fretta, mica é una zitella da maritare immantinente!! Se hai bisogno sai dove trovarmi...A scanso di equivoci, operazione totalmente gratuita, è Natale !!!! Allora è per questo che domani pomeriggio mi hai detto di passare....... grazie !!!!! ed io che pensavo chissà che.....
Citazione da: Wallygator - Dicembre 10, 2010, 11:04:22 amCitazione da: fabbale - Dicembre 10, 2010, 09:21:35 amCitazione da: Wallygator - Dicembre 09, 2010, 22:09:35 pmGrazie del pensiero, in effetti il puntale sembra troppo grande per il pennino che, pur essendo marchiato Balilla é un po' piccolo; forse é anche effetto del regolatore che forse non é il suo....(rientra troppo); per la basetta non ho fretta, mica é una zitella da maritare immantinente!! Se hai bisogno sai dove trovarmi...A scanso di equivoci, operazione totalmente gratuita, è Natale !!!! Allora è per questo che domani pomeriggio mi hai detto di passare....... grazie !!!!! ed io che pensavo chissà che..... Operazione gratuita per Uolter...Te che adesso mi hai tradito andando dietro alle altre sirene adesso dovrai passare sotto le mie grinfie.Ps per entrare in casa mia è necessario acquistare un biglietto del costo di 50€ acquistabile presso tutti i box office d'Italia.