Senza pennino, senza "stanghetta" del cappuccio ma, la cosa più grave, senza CARTUCCIA!!!
Ragazzi ma siete fuori??Che cartuccia.... qui basta un sacchettino
Citazione da: fabbale - Settembre 06, 2011, 11:37:11 amRagazzi ma siete fuori??Che cartuccia.... qui basta un sacchettino fatemela avere.... ci penso io al sistema di caricamento...... qualcosa m'invento di sicuro......
Citazione da: f.hawks - Settembre 06, 2011, 12:42:26 pmCitazione da: fabbale - Settembre 06, 2011, 11:37:11 amRagazzi ma siete fuori??Che cartuccia.... qui basta un sacchettino fatemela avere.... ci penso io al sistema di caricamento...... qualcosa m'invento di sicuro...... Sì, però no un S. Bernardo con la fiaschetta piena di ink a corredo alla penna perché ciò già pensato io.Devo solo trovare il problema di farlo convivere con i gatti
Citazione da: fabbale - Settembre 06, 2011, 14:03:51 pmCitazione da: f.hawks - Settembre 06, 2011, 12:42:26 pmCitazione da: fabbale - Settembre 06, 2011, 11:37:11 amRagazzi ma siete fuori??Che cartuccia.... qui basta un sacchettino fatemela avere.... ci penso io al sistema di caricamento...... qualcosa m'invento di sicuro...... Sì, però no un S. Bernardo con la fiaschetta piena di ink a corredo alla penna perché ciò già pensato io.Devo solo trovare il problema di farlo convivere con i gatti Esistono in commercio della specie di zaini - serbatoio, credo noti come "Camel bags", fatti per portarsi dietro una riserva d'acqua, fruibile tramite un tubetto da mettere in bocca. Si potrebbe riempirne uno d'inchiostro e collegarlo alla penna....