Ho appena caricato l'Omas Lucens LE (moderna) col pennino "Extra Flessibile".
Citazione da: eric47 - Settembre 28, 2011, 13:08:56 pmHo appena caricato l'Omas Lucens LE (moderna) col pennino "Extra Flessibile".Questa mi piace assai Eric Quale č la sua quotazione attuale?Io questa mattina volevo caricare queste ma chissą come mai non ci sono riuscito
Citazione da: fabbale - Settembre 28, 2011, 13:59:29 pmCitazione da: eric47 - Settembre 28, 2011, 13:08:56 pmHo appena caricato l'Omas Lucens LE (moderna) col pennino "Extra Flessibile".Questa mi piace assai Eric Quale č la sua quotazione attuale?Io questa mattina volevo caricare queste ma chissą come mai non ci sono riuscito Mi dispiace che non avevo tempo per correggere il colore -- l'ho fatte con iPhone. E' leggermente pił corta di una Paragon moderna con un diametro del sezione pił piccolo -- forse pił vicino una Lucens vintage. E' carico a stantuffo normale pero. Mi piace lo stesso. Questa č senza scatola e aveva il pennino M -- quindi ho cambiato col pennino a mio gusto. Questa l'uso, ho un'altra completa. La tua seconda verde (a destra) mi sembra potrebbe avere qualche piccola perdita.
When I look at these OMAS pics, my balls turn and going at the speed of light GREAT BALLS OF FIRE !!!!!!!
Citazione da: fabbale - Settembre 28, 2011, 14:34:55 pmWhen I look at these OMAS pics, my balls turn and going at the speed of light GREAT BALLS OF FIRE !!!!!!!Per favore NON fare le foto di quelle -- non voglio vederle, particolarmente con la tinta blu.